domenica 13 marzo 2011

Punto la sveglia alle 6 per stare giù dal patibolo e poter scrivere. Alle 9 Splinder mette il cappio al collo.

imagesPer scrivere su Splinder lo si deve fare in orari strani e di nascosto, come i carbonari.
Da una settimana è bloccato del tutto, da sempre sono bloccati gli agganci che servono nel web per essere trovati nei motori di ricerca.
C'è una parola inglese che spiega il fatto ma io non la conosco.
Ho puntato la sveglia, Lulù, per vedere di scrivere qualcosa ma, dato che la prima notizia che ho letto è Ferrara al tg1 che critica Ingroia mi è venuta la nausea e mi è sparita la voglia.
Butto giù quattro fesserie solo per vedere se funziona, se aspetto le 9 mi mettono il cappio al collo e non mi posso muovere nemmeno con un dito.
Grazie a Dada, a Splinder ed a tutti quelli che non ci fanno sapere niente è bello lottare per la libertà di espressione e poi essere censurati da un baco o da un server che si pianta, come se tutta la democrazia del mondo dipendesse da un interruttore.
Ho mandato un messaggio a Splinder e mi hanno risposto in automatico, le solite fregnacce, quindi la bolletta della luce l'hanno pagata adesso aspettiamo di vedere se hanno capito quale sia il problema.
Nel caso non ci sentissimo in giornata buona fortuna a tutti.
Scrivendo per hobby, non essendo un professionista, le idee ti vengono al momento e, generalmente, quando la piattaforma non funziona.
Infatti adesso funziona ma non so cosa scrivere, figuratevi se qualcuno avrà voglia di leggere.
Aspettare le 9 sarebbe come salire la scala del patibolo, mi fermo qui.
Mi correggo, non alle 9. alle 7,20.
SALVIAMO MILANO http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento